domenica 16 novembre 2014

Ma quale gabinetto?

MA QUALE GABINETTO!?

Quanto sta accedendo a Santarcangelo è a dir poco INDECENTE!

Sapevamo infatti da tempo che la Sinistra Locale capeggiata dal Pd  fosse fortemente impegnata a favorire strumentalmente GLI AMICI DEGLI AMICI.

Non avremmo mai pensato che si potesse arrivare ad un "imbarbarimento" tale da favorire i figli degli amici.

Appare oggi evidente anche ai meno esperti che la maggioranza uscita dalle urne, è impegnata a corrispondere agli impegni pre/ elettorali che non possono essere più occultati.

Sono state assoldate alla sinistra locale intere famiglie, sono state arruolate alla fazione della SINISTRA GRUPPI DI CATTOLICI CHE DI MODERATO HANNO SOLAMENTE L'APPARENZA!

Che dire della compiacente disponibilità alle scelte del Pd di apparenti ferventi cattolici che si sono appiattiti su una linea politica IMPRESENTABILE agli occhi della minima decenza?
La scelta della "Sindachessa" di attorniarsi di serventi segretari e di improponibili consulenti non in grado di sopperire alle sue inesperienze ed alle sue inadeguatezze, appare velleitaria ed insopportabile allo stesso tempo.

Non è un problema solo di spesa di bilancio, ma è soprattutto un atteggiamento inaccettabile dal punto di vista etico per una giunta che si proclama al servizio dei cittadini.
A questo punto ci auguriamo il pentimento di quelle decine di elettori che con il loro voto, superficialmente definito e inopportunamente conferito, si dovranno finalmente rendere conto di aver attribuito la gestione del comune ad un gruppo di potere e di condizionamento che  farebbe arrossire addirittura le peggiori amministrazioni del meridione.

Non c'è che  dire, di affare di famiglia in affare di famiglia, rischiamo di essere travolti dagli scandali.
Scandaloso e  indecente resta a tutti gli effetti il Pd di Santarcangelo che risulta incapace di apparire come un partito moderno e socialmente utile come va sbandierando il suo leader maximo Matteo Renzi.

Ci attendiamo una reazione adeguatamente forte da parte dei cittadini e delle associazioni e dei movimenti di opposizione! 

Vicario Walter 
Forza Italia Santarcangelo 

Nessun commento:

Posta un commento